RaffaelePetta.it

Corso trimestrale di Ecografia Ostetrico Ginecologica 2012

 

L’evento è riservato ai Medici, alle Ostetriche ed alle Infermiere in possesso del Diploma di Ostetrica. Verrà data precedenza alle Ostetriche ed alle Infermiere in possesso del Diploma di Ostetrica in servizio nel Dipartimento della “Donna” dipendenti della Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni Di Dio e Ruggi D’aragona di Salerno, ed alle Ostetriche laureate negli ultimi tre anni.

È previsto un numero max 60 Medici ed Ostetriche partecipanti.

Sede: Aula polo universitario Azienda Ospedaliera Universitaria ”San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno

Responsabili scientifico: Dr.Raffaele Petta, Direttore inc. U.O.C. “Gravidanza a rischio e diagnosi prenatale”- Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni Di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

Segreteria scientifica: Dr. C.De Rosa - Prof. M.Guida

Segreteria organizzativa: Sig.ra A.Scarpa - Dr.ssa R.Oro - Sig.ra M.Di Matteo

Accreditamento: E’ in corso pratica per rilascio crediti formativi ECM presso Ministero della Salute.

L’iscrizione verrà eseguita a cura dello Staff della Direzione Generale previo presentazione della ricevuta del versamento.
La quota di partecipazione è di Euro 300 21 % di IVA per un totale di Euro 363 per i Medici e di Euro 150 21% di IVA per un totale di Euro 181,5 per le Ostetriche da versare all’Azienda Ospedaliera Universitaria “S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno con Bonifico Bancario intestato alla Azienda Ospedaliera Universitaria “S.Giovanni di Dio e Ruggi cod.IBAN : IT37Q 01030 15298 00000 3386885 specificando nella causale “Iscrizione Corso di Ecografia Ostetrica ”
E’ prevista alla fine del Corso la compilazione di un questionario a risposte multiple per valutazione del grado di apprendimento e accreditamento ECM con il rilascio di attestato di frequenza.

Per contatti:
Dr. R. Petta : tel. 339-3199620 e-mail: raffaelepetta@gmail.com
Ost. M. Di Matteo : tel. 338-4825117 e-mail: mariadimatteo@live.it

Scarica la brochure in formato pdf

Il Punto di vista

Parto record a Salerno: a 57 anni dà alla luce 2 gemelle

Diventare mamma di due gemelle a 57 anni: succede a Salerno, nell’Azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. "Considerata l'età avanzata della signora, si tratta di un evento straordinario che ha pochissimi riscontri", dice il dottor Raffaele Petta, direttore della sezione "Gravidanza a rischio".